IDA 9 G
DR Sistema Digitale Diretto
Robusto, veloce, affidabile, versatile, IDA è un nuovo sistema digitale che rivoluziona l’efficienza di lavoro nel campo della radiologia veterinaria.
Può essere installato su qualsiasi sistema radiologico per la veterinaria.
Studiata per sposare il tradizionale sistema a tavolo radiografico con le più avanzate richieste del mercato digitale, il sistema digitale diretto CCD garantisce altissimi standard qualitativi, proponendosi come alternativa d’avanguardia al sistema convenzionale a pellicola.
Questa nuova tecnologia offre molteplici vantaggi: un’immagine diagnostica istantanea, alti standard di valutazione, maggior durata nel tempo, snellimento delle procedure di lavoro, possibilità di implementazione continua, virtuale assenza di manutenzione, in quanto particolarmente robusto.
ISOMEDIC può vantare numerose installazioni nei migliori ospedali, cliniche, ambulatori veterinari, con un grado di soddisfazione dell’utilizzatore molto elevato.
Opinioni leader e referenti nazionali possono testimoniare l’alta qualità del sistema e l’eccellente servizio post vendita.
HOUSING resistente al versamento accidentale di liquidi, eccesso di polvere e peli
I MOTIVI PER SCEGLIERE IDA 9 G -CN
Il detettore IDA garantisce:
- Assenza di ventole di raffreddamento e conseguente manutenzione, principale ricettacolo di peli in un ambiente veterinario
- Ottimo rapporto qualità/prezzo;
- Adattabilità ad apparecchi radiografici esistenti, purchè sistemi HF;
- Totale assenza dei costi di gestione relativi al tradizionale sistema di sviluppo delle
radiografie, pellicole, liquidi di sviluppo e costi di manutenzione della sviluppatrice.